Pagine

lunedì 2 marzo 2015

Inizi di vita nel lightbox

Non ve l'ho ancora detto ma lo faccio ora... L'ortolano a 30 anni è diventato papà a 33!!! L'emozione più grande della mia vita, ora prenderà la precedenza su tutte le mie attiità, lavoro e hobby compresi! E se del primo, anche volendo, non si può fare a meno, il secondo sarà quindi aimè più penalizzato. Ciò però non significa che tutto si interrompe, ma vuol solo dire che dovrò fare i salti mortali per garantire all'orto il minimo tempo necessario per la sua cura... Per la felicità di chi segue questo blog, posso dire che ho intenzione di farli eccome questi salti mortali!!

Per mia fortuna, almeno per la fase della crescita indoor in lightbox, potrò ricevere una mano da parte di mio padre, che si è preso l'impegno di dare l'acqua alle piantine in crescita. La cosa gli viene anche abbastanza semplice visto che il lighbox è in funzione nel suo garage.

Settimana scorsa la situazione era questa: tutte le varietà di peperoncino ben attecchite e con i propri cotiledoni verdi rivolti verso l'alto.








Anche le piantine dei broccoletti violetti estivi, i PSB, hanno attecchito nella maggioranza: tre sembrano messe male ma non mi dispero visto che ne avevo messe a germinare parecchie.


2 commenti:

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...